Cena Solidale – 14 Settembre 2013

gasCarissimi amici,

la nostra Cena di Solidarietà di fine estate non poteva non essere influenzata dalle vicende che stanno interessando il nostro territorio.

Non vogliamo per questo farne un evento politico, piuttosto di sensibilizzazione a una delle tante tematiche emerse anche “grazie” al problema della gestione dei rifiuti di Roma.

Partendo dal presupposto che le ricchezze di un territorio, per poter essere tutelate, devono prima essere conosciute, abbiamo deciso di contribuire perché questo avvenga invitando chi può raccontarcele perché ne conosce la storia o perché tutti i giorni, abitando e vivendo il territorio, contribuisce ad alimentarle.

Siete allora tutti invitati, Sabato 14 Settembre, in Via dei Casali di Porta Medaglia, 41 a fare festa con noi per conoscere e sostenere alcune attività produttive, commerciali e sociali che il nostro territorio ospita in questa fase particolarmente delicata perché diventi anch’essa occasione per fare rete.

La cena, realizzata con il contributo di alcune realtà locali, offrirà la possibilità di assaggiare primi piatti, carne, formaggi, verdure e dolci tipici prodotti sul territorio con un costo di 20€ per gli adulti e 10€ per i bambini.

L’evento verrà aperto, a partire dalle ore 18, da un mercatino a cui prenderanno parte diverse realtà territoriali che ci permetteranno di conoscere meglio questo spicchio di campagna romana che nulla ha da invidiare per bellezza, storia e cultura!

Vi aspettiamo e chiediamo di farvi promotori di questo evento tra i vostri amici prenotando possibilmente entro la fine della settimana o gli inizi della prossima.

Autore dell'articolo: Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *