Raccolta per la Casa Famiglia Nuova Arca

casafamiglia

Ciao a tutti pubblico con grande gioia  la mail di ringraziamento che ci è pervenuta dalla Casa Famiglia in relazione al materiale che abbiamo raccolto e donato

———

Carissimi, ieri sera  in Casa Famiglia  è arrivato, con un po’ di anticipo, un  Babbo Natale che ha portato tanti doni.

Stamattina i bambini, le mamme e gli operatori hanno trovato giocattoli, abiti, suppellettili da cucina e da tavola  che hanno fatto la festa del mattino dei grandi e dei piccoli.Figuratevi che tra i tanti doni c’era anche una busta per l’ acquisto di un forno a microonde che provvidenzialmente andrà a sostituire, nella cucina della casa famiglia, quello che qualche giorno fa  si era rotto.

Inutile dirvi che noi ormai cresciutelli e che da tempo abbiamo smesso di credere in un Babbo Natale dal volto stereotipato e colorato dalla pubblicità , non abbiamo tardato a riconoscere dietro tutto questo  i volti ed i nomi degli amici del  GAS Torrino Decima !

Desidero personalmente ed a nome di tutta la nostra comunità ringraziarvi per questi doni,  per  il vostro sostegno e per la testimonianza che il vostro gruppo ci porta con la sua capacità di confrontarsi, dialogare e perseverare nelle scelte che sanno di buono, di trasparenza e di capacità critica. Su questo terreno ci sentiamo vostri compagni e vi sentiamo vicini.

Un caro abbraccio ed un arrivederci, se potete,  al pomeriggio del 7 quando avrà luogo, presso il teatro del Torrino, il concerto di Natale de La Nuova Arca di cui vi alleghiamo invito.

A presto dunque

Salvatore e gli amici de La Nuova Arca

Salvatore Carbone

LA NUOVA ARCA
Cooperativa Sociale

Autore dell'articolo: Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *