Nuova Gestione GAS

Ci siamo…. Dal 01 gennaio 2017 si parte con l’Associazione.

La novità principale è che si eliminano i contanti. Tutti i pagamenti ai produttori e i versamenti dei gasisti dovranno transitare sul conto:
IBAN IT83J0501803200000016776866 intestato a Gas Torrino Decima

1) Iscrizione nel libro soci:

Tutti i gasisti dovranno essere iscritti nel libro soci per poter partecipare all’associazione. Per la formalizzazione dell’iscrizione è necessario inviare la scheda di adesione compilata e firmata via email all’indirizzo tesoreriagastd@gmail.com.

2) Quota associativa:

E’ stata stabilita una quota associativa annuale pari a € 10,00 che dovrà essere versata a mezzo bonifico sul conto del Gas al momento dell’iscrizione. Questa quota servirà a pagare le spese vive del Gas (contributo affitto, eventi, etc.).

3) Estratto conto al gasista:

Periodicamente verrà inviata una e-mail con l’estratto conto del “Borsellino” del gasista dove si potrà verificare quanto versato, quanto speso, e l’eventuale residuo a propria disposizione. Prima di fare un ordine il gasista si deve accertare di avere credito sufficiente e, in mancanza, integrare il suo conto con un bonifico mandando conferma all’indirizzo email tesoreriagastd@gmail.com

4) Turni del lunedì:

Non sarà più necessaria la presenza di due turnisti fissi alla consegna del lunedì (anche se auspicabile perché in compagnia si fa tutto meglio). Sarà comunque sufficiente una sola persona che apra il Centro Aurora, verifichi la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto (ricordarsi di stampare il foglio dell’ordine dal sito) e che vigili sulla distribuzione degli ordini. Il turnista riceve dai produttori un DDT (Documento di trasporto) o altro documento fiscale (Fattura/Ricevuta/Scontrino) che conserva nella busta contente le chiavi del Centro Aurora. Ogni turnista deve organizzarsi con il gasista del turno precedente, per il passaggio delle chiavi.

5) Consegne settimanali di verdura e yogurt:

Ogni settimana verrà inviata una e-mail con il “Borsellino” del gasista, un estratto conto dove potrà verificare l’importo residuo a suo favore. Qualora si rendesse conto di non aver credito sufficiente a pagare il suo ordine, potrà fare bonifico integrativo mandando conferma all’indirizzo e-mail tesoreriagastd@gmail.com.

6) Ordini periodici:

Ogni volta che un referente aprirà un ordine per un produttore (Agrumi, Carne, Pesce, Pasta etc. etc.) il gasista dovrà verificare di avere credito sufficiente a pagare il suo ordine. Qualora si rendesse conto di non aver credito sufficiente, potrà fare bonifico integrativo mandando conferma all’indirizzo e-mail tesoreriagastd@gmail.com. Verrà comunque inviata una e-mail 2 o 3 giorni prima della chiusura dell’ordine come promemoria. Se al momento della chiusura dell’ordine il gasista non avrà credito sufficiente, il suo ordine non verrà inoltrato al produttore.

Autore dell'articolo: Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *